Ragazzi 11 - 14 anni

Tre imperdibili Workshop che aiutano i ragazzi delle scuole medie ad acquisire gli strumenti base per

Rendere il proprio studio

Significativo

Durante i Workshop tuo figlio imparerà a:

Sfruttare al meglio il tempo

Rendere lo studio efficace

Scoprire il piacere di fare i compiti

Ti aspettiamo in Associazione PuntoUno con i

WORKSHOP PER STUDENTI STRAORDINARI
MAGIC STUDY LABS

Mappe, Tecniche di Memoria & Public Speaking

Sabato 21 marzo | Ore: 15.00 - 16.30

Imparare a costruire mappe mentali, memorizzarle e saperle raccontare è un processo che rende lo studio non solo più facile e divertente ma anche più efficace ed efficiente.
Tuo figlio scoprirà strumenti strategici e tecniche per fare la differenza nei compiti e in classe.

Organizzazione del Tempo & Tecniche di Rilassamento

Sabato 18 aprile | Ore: 15.00 - 16.30

Saper gestire il tempo e riuscire a tenere a bada lo stress è fondamentale per diventare uno studente autonomo e sicuro di sé. Tuo figlio scoprirà come, con delle tecniche semplici da imparare e pronte all'uso, si possano ottenere risultati straordinari.

Selezionare le Informazioni Importanti

Sabato 24 ottobre | Ore: 15.00 - 16.30

Riuscire a distinguere cosa è rilevante e cosa no è il primo passo fondamentale per comprendere un testo e farlo proprio. Tuo figlio scoprirà le strategie essenziali per selezionare le informazioni importanti e rendere lo studio significativo ed efficace.

Singolo incontro: 30 euro + 10 euro Tessera Associativa Annuale
3 incontri: 75 euro + 10 euro Tessera Associativa Annuale

PER INFO E ISCRIZIONI

Associazione PuntoUno - Via Faruffini, 6 - Milano

Email. info@associazionepuntouno.net

Se preferisci, iscriviti con questo modulo

Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net.
I dati verranno conservati e trattati come indicato nell'informativa sulla privacy.

QUALCOSA DI NOI

Da oltre 15 anni i nostri pedagogisti e tutor per l'apprendimento sono al servizio di Genitori, Studenti e Insegnanti per offrire i migliori strumenti per crescere insieme e studiare con entusiasmo, competenza e soddisfazione.