post-title Flussi bioenergetici dalla testa ai piedi 2013-10-24 17:21:41 yes no Autore

Flussi bioenergetici dalla testa ai piedi

Lo spazio Bioenergetico di Associazione PuntoUno, in via Faruffini 6, è stato ufficialmente inaugurato martedì scorso ed è già in piena attività. Avete letto, vero, i commenti entusiastici di chi ha provato il Massaggio Ayurvedico e quello Linfodrenante? Aggiungiamo un “Molto Brava! Soprattutto la Testa” di Anna e un “La schiena liberata. Fantastico!” di Olwen. […]

Nuove Offerte Bioenergetica

Lo spazio Bioenergetico di Associazione PuntoUno, in via Faruffini 6, è stato ufficialmente inaugurato martedì scorso ed è già in piena attività. Avete letto, vero, i commenti entusiastici di chi ha provato il Massaggio Ayurvedico e quello Linfodrenante? Aggiungiamo un “Molto Brava! Soprattutto la Testa” di Anna e un “La schiena liberata. Fantastico!” di Olwen. Con una punta d’orgoglio, dunque, proseguiamo rispondendo alle richieste di altri appuntamenti con un’offerta omaggio per il 29 ottobre. Nell’accogliente sala del riequilibrio energetico, tornano gli strepitosi Massaggi Ayurvedici e Linfodrenanti. Il 30 ottobre, poi, c’è la nostra Claudia (che ci ha concesso una breve intervista pubblicata giusto ieri). In via del tutto eccezionale, anche da lei si può avere un’introduzione pratica ai benefici effetti della Reflessologia Plantare. Spargete la voce e facciamo crescere insieme questo spazio!

Un bioenergetico saluto,
Valentina, Loredana, Marielle e Rachele