post-title Mini Love Cakes per sfidare Cupido in Dolcezza 2013-02-10 13:09:59 yes no Autore

Mini Love Cakes per sfidare Cupido in Dolcezza

Cosa si fa in cucina il giorno più dolce dell’anno… Mini Love Cakes, what else?! I piccoli cuochi giovedì 14 Febbraio, subito dopo la prima Giornata Creativa Carnevalentinesca, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, dunque proprio il giorno di San Va*Lentino, sfidano Cupido & Co in dolcezza. Venite a preparare un dolce e bere una […]

Mini Love Cakes
Venite a preparare un dolce e bere una porzione magica dell’elisir d’Amour insieme a Sonia?! Per prenotazioni e info: associazionepuntouno@gmail.com, uno squillo funziona anche:-) 02. 48752847.
Un caro saluto,
Marielle, Loredana, Valentina