post-title Giornate Creative CarneValentinesche 2013-02-10 13:22:26 yes no Autore

Giornate Creative CarneValentinesche

Bonjour, encore ici! ūüôā Nei giorni di¬†gioved√¨ 14¬†e¬†venerd√¨ 15 Febbraio¬†in occasione del¬†Carnevale¬†alcune scuole rimarranno chiuse‚Ķ Ma non temete…¬†le porte del PuntoUno si apriranno¬†anche quei giorni¬†per accogliervi con delle spettacolari‚Ķ Giornate creative con la¬†G¬†maiuscolo!! Le Giornate Creative iniziano alle ore¬†8.30 e terminano alle ore 16.30, dopo aver fatto merenda tutti insieme!¬†Per iscriversi a una o entrambe […]

Giornate Creative Carnevalesche

Bonjour,

Le Giornate Creative iniziano alle ore¬†8.30 e terminano alle ore 16.30, dopo aver fatto merenda tutti insieme!¬†Per iscriversi a una o entrambe le ‚ÄúGiornate Creative Carnevalentinesche‚ÄĚ contattateci entro¬†marted√¨ 12 Febbraio.¬†

Invece per ‚ÄúElection Days‚Ķvota la tua giornata preferita‚ÄĚ nel periodo tra 22 e 27 Febbraio‚ÄĚ si chiudono le iscrizioni¬†merc. 20 Febbraio.

Vi aspettiamo РA presto, un caro saluto e per chi andrà via… buone ferie!

Loredana, Marielle e Valentina

Associazione PuntoUno| Via Martinetti, 28 | Milano | Tel. 02-48752847 Cell. 377-7065495 РWeb: www.associazionepuntouno.net РFaceBook: AssociazionePuntoUno | Twitter: @AssPuntoUno |Blog: associazionepuntouno.wordpress.com | email: associazionepuntouno@gmail.com