post-title Attività Neo-mamme e Bebè 2013-02-09 18:53:42 yes no Autore

Attività Neo-mamme e Bebè

Care neo-Mamme,   Sì! Ecco finalmente un post dedicato completamente alle neo-mamme e loro bebè: con 4 belle iniziative pensate specialmente per voi:   1) A grande richiesta ritorna il corso gratuito di Massaggio Infantile. Gli incontri sono: Domenica 17 e lunedì 18  febbraio dalle ore 14.30 alle 15.30 e Martedì 19 febbraio, ore 11.00 […]

Care neo-Mamme,

1) A grande richiesta ritorna il corso gratuito di Massaggio Infantile. Gli incontri sono: Domenica 17 e lunedì 18  febbraio dalle ore 14.30 alle 15.30 e Martedì 19 febbraio, ore 11.00 -12.00. Per iscriversi, telefonateci o mandate un’email indicando l’età e nome del vostro figlio/a.

2) Inoltre vi aspettiamo per un nuovo ciclo del corso”Fitness per neo-Mamme” ovvero 8 incontri per tornare in forma dopo il parto, muovendosi insieme al bebé, che sarà nel marsupio o nella fascia. Iscrivetevi entro Venerdì 22 Febbraio. Ricominciamo a muoverci Venerdì 1 marzo ore  11.00.

3) da Aprile invece inizierà il nuovo corso “Happy Gym“: mentre le mamme fanno ginnastica, i bimbi, dai 6 mesi in su, si divertono nel nostro “Bosco Incantato”  con la favolosa Tata del PuntoUno:-) Cliccate qui per maggiori informazioni.

4) Ultimo, ma non ultimo…. siete benvenute ogni venerdì mattina per scambiarsi due chiacchiere a “La nuvola rosa?!” dalle 11.00 alle 12.30, lo spazio in cui condividere “gioie e dolori” della maternità, gustando storie ed esperienze diversi  in compagnie di altre mamme e bebe e una  buona tisana.

A presto e un caro saluto,

Loredana, Marielle e Valentina
Associazione PuntoUno| Via Martinetti, 28 | Milano | Tel. 02-48752847 Cell. 377-7065495 – Web: www.associazionepuntouno.net – FaceBook: AssociazionePuntoUno | Twitter: @AssPuntoUno |Blog: associazionepuntouno.wordpress.com | email: associazionepuntouno@gmail.com