post-title Vota la tua giornata: Election Days! Giornate creativi a PuntoUno 2013-02-01 18:54:09 yes no Autore

Vota la tua giornata: Election Days! Giornate creativi a PuntoUno

In previsione delle elezioni e delle conseguenti chiusure di alcune scuole, Associazione PuntoUno organizza “le giornate creative” nei giorni di venerdì 22, lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 Febbraio dalle 8.30 alle 16.30. Per maggiori informazioni sul programma Vota la Giornata – presso Associazione PuntoUno Febbraio 2013 Un caro saluto e a presto! Loredana, […]

Un caro saluto e a presto!
Loredana, Valentina e Marielle