post-title Nuvola Rosa e Attività nuove Genitori/Bebé 2013-01-23 16:31:35 yes no Autore

Nuvola Rosa e Attività nuove Genitori/Bebé

Care Mamme, Papà, Nonni e Tate! Siamo lieti di proporvi tante nuove attività! Venerdì 25 Gennaio durante l’attività gratuita ai soci: “la nuvola rosa?” dalle 11.00 alle 12.30, lo spazio in cui condividere “gioie e dolori” della maternità, bevendo una tisana calda, ci sarà anche la presentazione del corso: “Fitness per neo-mamme” con Chiara. Mercoledì […]

Care Mamme, Papà, Nonni e Tate!

Siamo lieti di proporvi tante nuove attività!

Mercoledì 30 gennaio: Mamme & Bebè 9-36 mesi – GiocoMotricità & Spazio Gioco Primi Voli:  Gattono, rotolo, salto, gioco, striscio, cado e mi rialzo, butto in aria le mie mani, scopro i miei piedi e il mio corpo insieme a miei genitori/tata e Matteo, psico-motricista, con lunga esperienza presso asili nido e scuole dell’Infanzia. 4 Incontri Spazio Gioco PrimiVoli di Lunedì 10.30-12.00 insieme a 4 Incontri GiocoMotricità di Mercoledì 10.30-12.00 per il prezzo tot. di 55 Euro, anziché 85 Euro per chi si iscrive entro Ven. 25/01. Inizio attività: Mer. 30/01.

Martedì 5 febbraio dalle 16.15 alle 17.15 “Danza Creativa”, Sviluppo attraverso il Movimento per bambini 9-36 mesi e la mamma o papà o tata o nonna/o con Marcella Fanzaga. Contributo mensile € 55.

Domenica 17, lunedì 18 e martedì 19 Febbraio siamo liete di ospitare il Corso di Formazione di A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) dedicato ai futuri insegnanti. In quest’occasione le famiglie dei bimbi tra 0 e 8 mesi possono partecipare gratuitamente a 3 incontri per imparare l‘antica Arte del Massaggio Infantile. Se hai un bimbo tra 0 e 8 mesi o, conosci mamme con bebè in quella fascia di età, invitali a contattarci per partecipare gratuitamente a questi tre incontri. Per ogni mamma-bebè prenotato avrai diritto ad un trattamento Shiatsu gratuito per te che l’hai inviato o per te, mamma, che ti prenoti direttamente.

Un caro saluto, Loredana, Marielle e Valentina

Associazione PuntoUno| Via Martinetti, 28 | Milano| Tel. 02-48752847|www.associazionepuntouno.net |FaceBook:Associazione PuntoUno |Twitter:@AssPuntoUno | Blog:associazionepuntouno.wordpress.com|Email:assciazionepuntouno@gmail.com.

* Picture from theimaginationtree.com