post-title Stasera a Milano| Storia della Buona Giornata – Una Fiaba Intrecciata. 2012-02-03 10:17:34 yes no Autore

Stasera a Milano| Storia della Buona Giornata – Una Fiaba Intrecciata.

Stasera a Milano| Storia della Buona Giornata – Una Fiaba Intrecciata. Perchè ci godiamo le Storie della Buonanotte e quasi mai quella della Buona Giornata? Prendiamoci oggi il tempo per godersi un bel racconto, ricordiamoci il piacere dell’ascolto e di far volare la fantasia, l’immaginazione… O, se siamo noi a raccontare, a narrare, tiriamo fuori […]

Autore

Stasera a Milano| Storia della Buona Giornata – Una Fiaba Intrecciata.

Perchè ci godiamo le Storie della Buonanotte e quasi mai quella della Buona Giornata? Prendiamoci oggi il tempo per godersi un bel racconto, ricordiamoci il piacere dell’ascolto e di far volare la fantasia, l’immaginazione… O, se siamo noi a raccontare, a narrare, tiriamo fuori dall’armadio la nostra voce da narratore, magari un po’ arrugginita, polverosa ma certamente capace di creare una dimensione “magica” dove grandi e piccoli si incontrano e si uniscono. 

E se avete presto gusto… venite Stasera alle 20.30 all’incontro “Raccontarsi e Raccontare ai Bambini” dell’Associazione Puntouno dove autentici cantastorie vi aiuteranno a trovare il vostro repertorio personale narrativo ed a catturare l’attenzione dei piccoli, “vestendo  i panni” di qualsiasi personaggio,  grazie all’uso della voce, dello sguardo e della postura.

Stasera: Venerdì 3 Febbraio | La Fiaba Intrecciata ovvero La Relazione col Bambino Ascoltatore|  –  E’ gradita la prenotazione entro le 14.30 di oggi. Età consigliata da 18 a 99 anni – Per informazioni: Tel. 02-48752847 – Cell. 377-7065495 – email: associazionepuntouno@gmail.com

Un caro saluto e …. Buona Giornata! Valentina, Loredana, Matteo e Marielle 





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)