post-title La notte più paurosa dell’anno sta per arrivare… Monster Party! 2013-10-10 14:05:16 yes no Autore

La notte più paurosa dell’anno sta per arrivare… Monster Party!

Halloween si avvicina e nel calderone magico di Associazione PuntoUno sta bollendo una fantasmagorica sorpresa. I “mostriciattoli” da 6 a 10 anni andranno a caccia di dolcetti o scherzetti in un territorio stregato, ma non prima di avere realizzato la loro spaventosa maschera e un fantastico travestimento per la notte più paurosa dell’anno. In seguito, guidati da personale […]

Autore

Halloween si avvicina e nel calderone magico di Associazione PuntoUno sta bollendo una fantasmagorica sorpresa.
I “mostriciattoli” da 6 a 10 anni andranno a caccia di dolcetti o scherzetti in un territorio stregato, ma non prima di avere realizzato la loro spaventosa maschera e un fantastico travestimento per la notte più paurosa dell’anno. In seguito, guidati da personale de La Foresta di Sherwood esperto nei linguaggi teatrali, si caleranno nei panni laceri e insanguinati dei personaggi mostruosi che avranno inventato.
Il party zombesco si terrà il 27 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 in via Faruffini 6 (MM1 De Angeli), e il 31 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 in via Martinetti 28. Il 27 ottobre, per entrare ancora di più nell’atmosfera anglosassone, il Monster Party sarà bilingue: in italiano e in inglese. Che la festa cominci!

Contributo: 17,50 euro a partecipante + 10 euro di tessera associativa
Contributo Soci Associazione PuntoUno: 15 euro a partecipante
Contributo per titolari di Radiomamma Card: 15 euro a partecipante + 10 euro di tessera associativa

La prenotazione è gradita entro Venerdì 18 Ottobre.

Uno spaventoso saluto! Valentina, Loredana, Marielle & Rachele





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)