post-title Punto per Punto – Halloween Monster Party: Attenzione! Strega in libertà 2013-10-29 12:58:43 yes no Autore

Punto per Punto – Halloween Monster Party: Attenzione! Strega in libertà

Cari genitori, nonni e zii degli scheletri, pipistrelli, teste (fuori) di zucca e zombie, è con una certa apprensione nel cuore che vi comunichiamo la notizia della fuga della famigerata Opper Strega. L’incantesimo con cui l’avevamo confinata domenica scorsa è stato infranto, e ora la strega è pronta a reclutare il suo esercito di inquietanti creature […]

Halloween 31

L’incantesimo con cui l’avevamo confinata domenica scorsa è stato infranto, e ora la strega è pronta a reclutare il suo esercito di inquietanti creature Giovedì 31 Ottobre, proprio la sera di Halloween! Il suo scopo è di insegnare i trucchetti più ingegnosi per far riempire le borse dei mostriciattoli con dolcetti d’ogni tipo. Proprio così: è lei che aiuta a creare agili gatti neri, spettrali fantasmi e barcollanti Frankenstein nella sede di Associazione PuntoUno, presso via Martinetti 28. Dalle ore 17:00, i piccoli “aspiranti spaventatori” daranno sfogo alla propria immaginazione, creando sinistre maschere e imparando come far leva sul proprio fascino mostruoso per ottenere tonnellate di marshmallow, mandarini e caramelle. Noi miseri mortali dovremo solo sperare che la creatura che busserà alla nostra porta nella notte delle streghe sia clemente, dopo che avremo addolcito la sua anima affamata di cioccolato e zuccherini.
Dunque, cari genitori, nonni e zii, sappiate che i vostri figli e nipoti di 6 – 10 anni saranno i benvenuti al secondo Halloween Monster Party di Associazione PuntoUno, Giovedì 31 Ottobre alle 17:00, per creare le maschere, imparare il Ballo dello Scheletro, la Canzone della Zucca e tutti i trucchi delle streghe della Foresta di Sherwood.
Prenotate entro oggi, martedì 29 ottobre. Il costo per partecipante è di 15 euro più tessera associativa.