Bambini 8 - 11 anni

Esistono 5 strumenti speciali che aiutano i bambini tra gli 8 e gli 11 anni a usare la creatività per

Apprendere in maniera più

Efficace, Attiva e Significativa

Padroneggiarli permette ai nostri figli di:

Imparare in meno tempo

Divertirsi di più

Vivere lo studio e i compiti con più coinvolgimento

Ecco perché in Associazione PuntoUno abbiamo creato i

MAGIC STUDY MONDAYS

Public Speaking a Merenda

Lunedì 2 marzo | Ore: 17.00 - 18.15

Imparare a parlare in pubblico è una qualità essenziale nella scuola e nella vita. Farlo divertendosi e senza stress ancora di più. Tuo figlio scoprirà  che passare dal "ripetere" al "raccontare" fa la differenza!
PS: Non serve portare i libri di scuola ma solo una buona dose di fantasia e la merenda da mangiare in compagnia.

Mappe Mentali a Merenda

Lunedì 6 aprile  | Ore: 17.00 - 18.15

Le mappe mentali con disegni, forme e scritte colorate sembrano una magia. Tuo figlio scoprirà come prendere appunti e rendere schemi e riassunti più funzionali e divertenti.

Tecniche di Memoria a Merenda

Lunedì 4 maggio  | Ore: 17.00 - 18.15

Si gioca con le parole per imparare alcune tecniche di memorizzazione di base. Tuo figlio scoprirà i trucchetti per stimolare il suo cervello e ricordare meglio.

Organizzazione del Tempo a Merenda

Lunedì 28 settembre | Ore: 17.00 - 18.15

Se gli Antichi Greci avevano un dio del tempo, un motivo ci sarà! Tuo figlio scoprirà, divertendosi, alcune utili tecniche per diventare padrone del proprio tempo.

Tecniche di Rilassamento a Merenda

Lunedì 5 ottobre | Ore: 17.00 - 18.15

Che magia quando un bambino, tramite il gioco, impara delle tecniche per uscire da solo dai momenti di stress! Che magia quando riesce a insegnarle anche a te 😉

Singolo incontro: 20 euro + 10 euro Tessera Associativa Annuale
5 incontri: 85 euro + 10 euro Tessera Associativa Annuale

PER INFO E ISCRIZIONI

Associazione PuntoUno - Via Faruffini, 6 - Milano

Email. info@associazionepuntouno.net

Se preferisci, iscriviti con questo modulo

Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net.
I dati verranno conservati e trattati come indicato nell'informativa sulla privacy.

QUALCOSA DI NOI

Da oltre 15 anni i nostri pedagogisti e tutor per l'apprendimento sono al servizio di Genitori, Studenti e Insegnanti per offrire i migliori strumenti per crescere insieme e studiare con entusiasmo, competenza e soddisfazione.