English – Adventure! – Corso di Lingua Inglese

Intraprendere un viaggio virtuale in California per creare il proprio Mostro ai Pixar Studios, meditare contemplando le montagne del Tibet, scoprire l’arte Manga in Giappone e cucinare la paella in Spagna: ogni mese, tuo figlio visiterà un Paese diverso, scoprendone la cucina, la storia, le abitudini e i giochi, chiacchierando in inglese accompagnato da docenti esperti. Alla fine del corso avrà acquisito, divertendosi in un contesto logico, un ricco bagaglio di vocaboli ed espressioni.

English Adventure

Giorno, Orario in Via Faruffini 6, Milano
Giovedì, 17:00 – 18:00 | Elementari
Venerdì, 17:00 – 18:00 | Elementari

Frequenza
1 volta a settimana

Età Consigliata|6-10 anni.

Occorrente|Tanta voglia di avventura e calze antiscivolo.

NB: Il gruppo parte con un minimo di 4 partecipanti e avrà un massimo di 6 partecipanti per Teacher.

Contributo*
245 euro a quadrimestre (I Quad: ottobre-gennaio; II Quad: febbraio-maggio)

*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro, valida da gennaio a dicembre.

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.