Dateci… Spazio

In Via Faruffini 6, a pochi passi dalla fermata De Angeli della metropolitana milanese (MM1), c’è la sede di Associazione PuntoUno.

L’ingresso è accogliente, pieno di bauli, valigie e oggetti di un’epoca lontana, come un elegante cappello a cilindro. Oltre il sipario sulla destra, si apre la Sala Camelot, ossia lo spazio caratterizzato da un caldo parquet e da ampie pareti luminose, da tende da circo e da scaffali colmi di libri e dettagli che invitano a sognare.

C’è poi la Grotta Incantata, in cui i tessuti colorati, il morbido tappeto e la tisana sempre pronta creano un’atmosfera rilassante.

E come dimenticare lo Studio di Merlino, uno spazio tranquillo e informale riservato agli incontri di consulenza individuali, familiari e alla supervisione di gruppo.

Potremmo dilungarci oltre, ma preferiamo invitarti a bere una tisana con noi, per conoscerci di persona e scambiare due chiacchiere.

In altre parole, grazie per l’attenzione, un caro saluto e ti aspettiamo. Nel frattempo, segui il nostro Blog per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

Associazione PuntoUno| Il Baule del Benessere
Valentina, Marielle, Rachele & Max