post-title Punto di Forza – Goodbye orsi del Canada 2013-11-25 16:11:42 yes no Autore

Punto di Forza – Goodbye orsi del Canada

L’ultimo appuntamento nelle fredde terre canadesi si avvicina per tutti i giovani corsisti di Associazione PuntoUno. Prima che l’entusiasmo e l’incontenibile voglia di creare esplodano nel Bosco Incantato, gustiamoci questo scatto dedicato agli orsi polari realizzati dagli esploratori di English Adventure! Un caro saluto, Valentina, Loredana, Marielle & Rachele

UltimaAvventurainCanada

Un caro saluto,