post-title Summer Group 2017, per iniziare l’Estate CreativaMente 2017-05-18 08:26:44 yes no Autore

Summer Group 2017, per iniziare l’Estate CreativaMente

Associazione PuntoUno presenta il Summer Group 2017, per i bambini dai 6 ai 10 anni che vogliono iniziare l’Estate CreativaMente! Il Summer Group si riunirà nella magica sede di via Faruffini 6, da lunedì 19 a venerdì 23 giugno, dalle 9:00 alle 15:00. Insieme: • Esploreremo favolosi fenomeni scientifici con piccoli esperimenti! • Costruiremo video divertenti partendo dallo storyboard, […]

Associazione PuntoUno Summer Group 2017 head

Insieme:

• Esploreremo favolosi fenomeni scientifici con piccoli esperimenti!
• Costruiremo video divertenti partendo dallo storyboard, come veri videomaker!
• Rappresenteremo il mondo con la geniale semplicità di Keith Haring!

Scopri quanti giochi e attività divertenti possiamo realizzare… facendo scorribande nell’inglese!

Il Summer Group 2017 ospiterà un massimo di 6 partecipanti. Le prenotazioni sono aperte fino al 29 maggio.

Per info e iscrizioni:
Tel. 02.37072105 | e-mail: info@associazionepuntouno.net