post-title 8 Incontri per Genitori Straordinari – Un Regalo per i nostri Soci 2018-02-26 12:59:07 yes no Autore

8 Incontri per Genitori Straordinari – Un Regalo per i nostri Soci

Voi conoscere i segreti dei genitori straordinari? Quali comportamenti e comunicazione adottano con il mondo e con i propri figli, come vivono le sfide quotidiane tra lavoro, casa e cura di sé? Queste e altre domande troveranno risposta durante gli 8 Incontri per Genitori Straordinari, un Regalo che Associazione PuntoUno ha preparato per i suoi soci. Si tratta di […]

Associazione PuntoUno 8 Incontri per Genitori Straordinari

Si tratta di 8 serate, da marzo a dicembre, condotte da altrettanti professionisti, e genitori, in cui andare alla scoperta di strategie semplici ed efficaci per migliorare ogni giorno il rapporto con noi stessi, con il mondo e con i nostri figli.

Gli 8 incontri sono gratuiti per i soci di Associazione PuntoUno. Naturalmente, è possibile tesserarsi la sera stessa dell’evento (la tessera associativa da 10 euro ha durata annuale).

Attenzione, i posti sono limitati ed è necessario prenotare entro il giovedì che precede ogni serata.

Per tutti i dettagli sul calendario delle serate clicca qui