post-title Punto per Punto – Primi Voli, seconda traversata 2013-11-08 11:24:46 yes no Autore

Punto per Punto – Primi Voli, seconda traversata

Oggi è stata la nostra seconda mattinata dei “primi volisti”. I bimbi sono arrivati, accompagnati chi dal nonno, chi dalla mamma e chi dalla tata. Come sono entrati nel nostro bel Bosco Incantato, hanno subito avuto voglia di esplorarlo e di salutare Bambi, che sarà la nostra mascotte e compagno di viaggio in questi primi […]

Imma Primi Voli 8 - 11 - 2013

Oggi è stata la nostra seconda mattinata dei “primi volisti”. I bimbi sono arrivati, accompagnati chi dal nonno, chi dalla mamma e chi dalla tata. Come sono entrati nel nostro bel Bosco Incantato, hanno subito avuto voglia di esplorarlo e di salutare Bambi, che sarà la nostra mascotte e compagno di viaggio in questi primi voli. Tutti insieme abbiamo preparato una valigetta con le cose essenziali per il viaggio: un cannocchiale, delle pentole, una piccola farfalla di legno… e via! Abbiamo spiccato il volo con tutte le palle e palline.
Siamo atterrati proprio nello spazio “angolo cucina”, e i bambini hanno cominciato a preparare pappe per Bambi, a tagliare la frutta finta e a fare i travasi con la pasta vera (secca).
L’intera mattina si è svolta in piena armonia e tranquillità, alla scoperta del luogo e dei nuovi compagni.

Il comandante Susette e il Team di Associazione PuntoUno