post-title Punto per Punto – Piccoli Cuochi e Ravioli Golosi alla conquista della T…avola 2013-11-11 17:15:32 yes no Autore

Punto per Punto – Piccoli Cuochi e Ravioli Golosi alla conquista della T…avola

C’è chi ha pensato che, una volta raggiunto il nostro pianeta, ci avrebbero divorato. In effetti, il nome di Ravioli Golosi poteva lasciare qualche spazio ai dubbi. Ogni perplessità, però, è stata fugata giovedì scorso, 7 novembre, quando i nostri Piccoli Chef si sono ritrovati, com’è ormai tradizione, in via Faruffini 6. Sono stati loro, […]

Autore

RavioliGolosi1C’è chi ha pensato che, una volta raggiunto il nostro pianeta, ci avrebbero divorato. In effetti, il nome di Ravioli Golosi poteva lasciare qualche spazio ai dubbi. Ogni perplessità, però, è stata fugata giovedì scorso, 7 novembre, quando i nostri Piccoli Chef si sono ritrovati, com’è ormai tradizione, in via Faruffini 6. Sono stati loro, sotto l’esperta guida della nostra Sonia, a plasmare i deliziosi Ravioli e a portarli nei piatti delle famiglie affamate, con tanto di condimento a base di pesto. Una leccornia nata interamente dalle manine dei cuochi in erba, come testimoniano queste immagini. Il simpatico gruppetto si sta facendo sempre più abile e non teme i cimenti! È arrivato il momento, infatti, di affrontare con polso fermo il secondo piatto. Giovedì 21 novembre, dalle 17:15 alle 18:30, i nostri chef troveranno ad attenderli sul loro cammino le Polpette!
Se, come noi, non vedete l’ora di sapere come andrà la prossima sfida, restate sintonizzati su questo canale. Ancora meglio, se desiderate unirvi agli intrepidi bambini dai 6 ai 10 anni, mandate una mail a info@associazionepuntouno.net oppure telefonate allo 02/48752847. Cuoco avvisato…





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)