post-title Punto di Forza – La Macchina dei Sorrisi per Risate Spettacolari 2013-11-12 10:13:03 yes no Autore

Punto di Forza – La Macchina dei Sorrisi per Risate Spettacolari

Wow, che bella giornata oggi! Con il sole che c’è, è facile trovare sorrisi dovunque. E noi li stiamo catturando tutti per distribuirli con la Macchina dei Sorrisi – Sabato 16 Novembre alle ore 10.30.  Tutti i bambini dai 3 agli 8 anni sono invitati per partecipare a uno spumeggiante spettacolo di Clowneria con la “C” […]

Tutti i bambini dai 3 agli 8 anni sono invitati per partecipare a uno spumeggiante spettacolo di Clowneria con la “C” maiuscola. Inserendo la monetina magica nella Macchina dei Sorrisi, spunterà un simpatico clown che vi coinvolgerà in giochi e sketch irresistibili!

Quando: Sabato 16/11/2013 Ore 10:30 – 11:30 in Via Faruffini 6 (MM1 De Angeli)Contributo: 8 euro + 10 euro per tessera associativa. Prenotazione: info@associazionepuntouno.net e tel. 02.48752847.

Un saluto sorridente!

Valentina, Loredana, Marielle & Rachele