post-title Punto di Forza – Giochiamo nel Giardino d’Inverno! 2013-11-12 16:52:26 yes no Autore

Punto di Forza – Giochiamo nel Giardino d’Inverno!

A chi non mancano i giardinetti, in inverno? Quei bei luoghi d’incontro, spaziosi e solari, dove bimbi, genitori, tate, nonni e amici chiacchierano, giocano e si rilassano, gustando un buon gelato in un clima di gioie e fatiche quotidiane condivise. A noi di Associazione PuntoUno mancano proprio questi giardini estivi e le nostre case sono […]

A noi di Associazione PuntoUno mancano proprio questi giardini estivi e le nostre case sono troppo piccole per ospitare tutti i nostri amici e il loro vivace movimento… Allora, abbiamo pensato di creare un Giardino d’Inverno in Via Martinetti 28, dove, a partire dal 14 Novembre, ogni giovedì ci rifugiamo per giocare tutti insieme. Genitori, nonni e tate potranno fermarsi con noi bere una tisana calda e partecipare ai laboratori che, di volta in volta, verranno proposti.

· Quando: Gio. 14 Novembre
· Ora: 16:00 -18:00
· Dove: Via Martinetti 28
· Per chi: da 1 a 5 anni
· Contributo: 59 euro al mese + 10 euro per tessera associativa – seconda attività o RadioMamma Card 10% di riduzione.
· Prenotazione: per email a info@associazionepuntouno.net o tel. 02.48752847

Un caro saluto,