post-title Punto per Punto – A cena con Sushi, dopo un trattamento Reiki 2013-11-13 15:41:06 yes no Autore

Punto per Punto – A cena con Sushi, dopo un trattamento Reiki

La cucina giapponese è ormai tra le più gradite in Italia. C’è a chi piace il sushi e a chi il sashimi, chi li preferisce accompagnati da wasabi, soia e tè verde, o da una birretta giapponese come Asahi o Sapporo. Ma i racconti sui piaceri della cucina li lasciamo alla nostra cara chef Sonia. […]

Adesso vogliamo riportarvi i primi commenti ricevuti in merito al Reiki. Si tratta di una “new entry” tra i vari trattamenti che Associazione PuntoUno offre presso la propria stanza Bio-Energetica come Shiatsu, Reflessologia Plantare, Massaggio Ayurvedico e Linfodrenante, ma Manuela, la nostra operatrice Reiki, è tutt’altro che “nuova”.
Da anni, Manuela si dedica al Reiki, il cui il nome deriva dalla pronuncia di due caratteri giapponesi che descrivono l‘energia in sé: ‘霊 rei’ – significante ‘l’aldilà’ o ‘spirituale’ e 気 ki –  qui nel significato di ‘energia’ o ‘forza vitale‘. Nei prossimi giorni, Manuela ci introdurrà al Reiki. Per ora, vi lasciamo con un altro commento energetico di una signora soddisfatta 🙂

Sono entrata nella sala del benessere per il trattamento Reiki che ero chiusissima per un forte raffreddore, facevo fatica a respirare e mi sentivo un po’ “malaticcia”; mentre Manuela mi trattava, il naso mi si è aperto come pure le orecchie e, alla fine (compresa qualche piccola dormitina, durante il trattamento), mi sentivo molto meglio. Respiravo bene e, soprattutto, ero piena di energia, che mi è durata tutto il giorno!Grazie!” R.

E per chi volesse “gustarsi” un trattamento Reiki, telefonate o scriveteci pure per organizzare una prova omaggio.

Un energetico saluto,
Valentina, Loredana, Marielle & Rachele