post-title Punto di Forza – Il Carnevale di Rio quando meno te lo aspetti! 2013-12-11 12:01:39 yes no Autore

Punto di Forza – Il Carnevale di Rio quando meno te lo aspetti!

La vita dell’esploratore nel Corso di English Adventure! è ricca di emozioni impreviste e imprevedibili. Chi l’avrebbe mai detto che, in un freddo lunedì milanese, varcata la soglia del Bosco Incantato di via Martinetti 28, ci si potesse ritrovare in pieno Carnevale di Rio? Invece è andata proprio così! I nostri inarrestabili giovani avventurieri hanno imparato, […]

Maschere Canevale di Rio English Adventure

La vita dell’esploratore nel Corso di English Adventure! è ricca di emozioni impreviste e imprevedibili. Chi l’avrebbe mai detto che, in un freddo lunedì milanese, varcata la soglia del Bosco Incantato di via Martinetti 28, ci si potesse ritrovare in pieno Carnevale di Rio? Invece è andata proprio così! I nostri inarrestabili giovani avventurieri hanno imparato, in English of course, i primi passi di Samba, per poi lanciarsi nella creazione di coloratissime maschere per il Carnevale (meglio non farsi cogliere impreparati, che ne dite?). Splendide farfalle, nonché uccelli esotici e variopinti hanno preso forma nella stanza. Dal canto nostro, abbiamo raccolto le opere nell’immagine qui sopra, mentre stiamo preparando altre sorprese per il soggiorno dei simpatici viaggiatori nel meraviglioso e caldo Brasile.

Marielle, Roberta, Francesca e il Team di Associazione PuntoUno