post-title Punto di colore – BUON NATALE! 2013-12-25 00:01:26 yes no Autore

Punto di colore – BUON NATALE!

È arrivato il momento di aprire l’ultimo pacchetto del nostro Albero dell’Avvento. In questo giorno così speciale, vogliamo augurare a tutti i nostri lettori Buon Natale e Felice Anno Nuovo Ringraziandovi per averci seguito con affetto e interesse, vi diamo appuntamento al 7 di gennaio. Fino ad allora, tenete d’occhio la pagina Facebook di Associazione […]

Numero25

In questo giorno così speciale, vogliamo augurare a tutti i nostri lettori

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Ringraziandovi per averci seguito con affetto e interesse, vi diamo appuntamento al 7 di gennaio. Fino ad allora, tenete d’occhio la pagina Facebook di Associazione PuntoUno e il canale Twitter per eventuali annunci flash.
Un caro saluto,

Valentina, Loredana, Marielle, Rachele e il Team di Associazione PuntoUno