post-title Il Circus della Fantasia è in via Faruffini – Punto per Punto 2014-06-10 12:29:38 yes no Autore

Il Circus della Fantasia è in via Faruffini – Punto per Punto

L’English & Circus Club, la proposta di ozio (operoso) estivo firmata Associazione PuntoUno, è arrivato in città. Ecco la prima cronaca a caldo (e non è un modo di dire), direttamente dalla penna dei giovani e instancabili partecipanti al Summer Group 2014: Appena arrivati, ci siamo presentati, poi abbiamo pensato a cosa c’è nel nostro circo, […]

Campus bimbi Circus e English

Appena arrivati, ci siamo presentati, poi abbiamo pensato a cosa c’è nel nostro circo, abbiamo messo insieme le idee e le abbiamo disegnate su un telo bianco.
Abbiamo iniziato a colorarlo, dopo di che abbiamo fatto merenda e abbiamo cantato e suonato in inglese.
Abbiamo fatto un po’ di rilassamento, dopo abbiamo mangiato e realizzato delle palline da giocoliere, con dei palloncini ripieni di sale.
In seguito, ci siamo inventati delle storielle e le abbiamo raccontate ai compagni. Più tardi ci siamo divisi in due squadre: Nutella e Marmellata. Abbiamo inventato degli spettacoli comici o delle prese in giro delle pubblicità.
Abbiamo fatto merenda e siamo andati a casa.

Carlotta, Federico, Anna, Amelia, Karuna, Teodora, Gabriele e Claudia