post-title I Corsi di Associazione PuntoUno per il 2015 – Punto di Forza 2015-01-08 12:43:12 yes no Autore

I Corsi di Associazione PuntoUno per il 2015 – Punto di Forza

Anno Nuovo, Nuovo Calendario! Cliccate sull’immagine qui sopra per scaricare il PDF con i Corsi 2015 di Associazione PuntoUno. Troverai i nostri classici Corsi dedicati al Teatro, alla Cucina e al Massaggio Infantile, ma anche le novità dei Corsi di Italiano per Stranieri e gli English Breakfast mattutini con il Tea for Two. Per iscrizioni e ulteriori […]

Calendario Corsi Gen 2015

Anno Nuovo, Nuovo Calendario!
Per iscrizioni e ulteriori informazioni, telefona al numero 02.37072105, oppure invia una mail a: info@associazionepuntouno.net.
Ti aspettiamo e, anche nel 2015, Un Caro Saluto!