post-title Buon Natale e Felice 2015 con Associazione PuntoUno! – Punto di Forza 2014-12-21 09:00:48 yes no Autore

Buon Natale e Felice 2015 con Associazione PuntoUno! – Punto di Forza

Abbiamo trascorso insieme un 2014 pieno di Workshop Facilitati, Compiti Accompagnati, DSA Motivati, Autonomie & Consapevolezze Conquistate, Corsi di Teatro “improvvisati”, Famiglie in Consulenza Supportate, Respiri Rilassati, Shiatsu Equilibrati, Piedi Digitati, Allergie Sistemate, Compleanni Festeggiati, Bebè Massaggiati, Lingue Imparate, Piatti Cucinati e Laboratori Sperimentati. Ringraziamo di cuore i nostri soci, amici e fan, vi auguriamo […]

Pupazzo di Neve Auguri 2014

Ringraziamo di cuore i nostri soci, amici e fan, vi auguriamo Buone Feste e un 2015 pieno di Soddisfazioni, Crescita e Momenti tutti per Voi

Associazione PuntoUno chiude per la pausa natalizia
dal 22 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 compresi.

Ci vediamo nell’Anno Nuovo,

Un Caro Saluto,