post-title Gazebo PuntoUno per due Domeniche in Festa – Punto di Forza 2015-09-16 11:46:26 yes no Autore

Gazebo PuntoUno per due Domeniche in Festa – Punto di Forza

Domenica 20 settembre si terrà a Milano, nella Zona 7, la “XXIX Festa di Padre Pio – Exponiamoci“, che interesserà via Rembrandt, via Pisanello e via Osoppo. Tra le iniziative presenti ci sarà, in via Rembrandt, il Gazebo di Associazione PuntoUno, dove racconteremo le nostre attività dedicate alla Facilitazione dell’Apprendimento: Corsi di Mappe per lo […]

Quadrato Apprendimento

Tra le iniziative presenti ci sarà, in via Rembrandt, il Gazebo di Associazione PuntoUno, dove racconteremo le nostre attività dedicate alla Facilitazione dell’Apprendimento: Corsi di Mappe per lo Studio, di Public Speaking per la scuola e di Brain Gym® per stimolare la concentrazione e l’attenzione. Non mancheranno la presentazione dell’Officina dei Compiti, dei Corsi di Lingue, di Teatro di Improvvisazione per tutte le età e di Massaggio Infantile.
Come se non bastasse, Domenica 27 settembre si svolgerà “Asco de Angeli in festa”, che coinvolgerà piazza De Angeli, via Marghera, via Ravizza, via Sanzio e limitrofe.
In questo caso, il Gazebo di Associazione PuntoUno vi aspetterà in via Marghera.

Veniteci a trovare. Vi attendiamo numerosi!