post-title Club di Lettura, il nuovo Libro – Punto di Forza 2015-09-17 09:16:36 yes no Autore

Club di Lettura, il nuovo Libro – Punto di Forza

Martedì scorso abbiamo passato una bella serata al Club di Lettura di Associazione PuntoUno. Abbiamo parlato con tanto entusiasmo dei due libri letti (o parzialmente letti 🙂 ) durante l’estate, ossia “Il tuo volto sarà l’ultimo“, di João Ricardo Pedro, e “Kassel non invita alla logica“, di Enrique Vila-Matas, che ci hanno fatto tuffare in un mondo […]

OKIl Linguaggio del GiocoMartedì scorso abbiamo passato una bella serata al Club di Lettura di Associazione PuntoUno.
Abbiamo parlato con tanto entusiasmo dei due libri letti (o parzialmente letti 🙂 ) durante l’estate, ossia “Il tuo volto sarà l’ultimo“, di João Ricardo Pedro, e “Kassel non invita alla logica“, di Enrique Vila-Matas, che ci hanno fatto tuffare in un mondo di arte e storie con la logica del non logico.
Oggi, dunque, è stata una doppia gioia ricevere dallo stampatore il pacchetto contenente i nuovi segnalibri di Associazione PuntoUno. Un gadget utile a chi legge, a chi studia, a chi organizza e a chi vuole ricordarsi di noi :-).
Ne desideri uno? Passa in questi giorni presso la sede in via Faruffini 6, oppure vieni a trovarci alle feste del quartiere in Zona 7: Domenica 20 e Domenica 27 settembre in via Marghera.
Se poi, oltre al segnalibro, ti interessano anche i libri e ti piacerebbe capire insieme ad altri il perché di un titolo, il significato di una dedica specifica, discutere la trama e condividere le interpretazioni e le sensazioni che le pagine ti hanno trasmesso, allora iscriviti al prossimo incontro del Club di Lettura, il 27 Ottobre alle ore 21:00, mandando una email a info@associazionepuntouno.net
Il libro che abbiamo scelto di leggere entro quel giorno è “Il linguaggio del Gioco” di Daniel Sada.

Marielle & il Team di Associazione PuntoUno