post-title DSA e Disabilità, contributi dalla Regione Lombardia – ApPunto 2015-02-03 12:34:36 yes no Autore

DSA e Disabilità, contributi dalla Regione Lombardia – ApPunto

La Regione Lombardia ha fornito indicazioni per l’erogazione di contributi alle famiglie di persone con disabilità o al singolo soggetto disabile per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati – anno 2014. Beneficiano dei contributi della l.r. 23/99 anche le famiglie che acquistano strumenti tecnologici per facilitare i percorsi didattici degli studenti e favorire lo studio a […]

Autore

DSAShoesLa Regione Lombardia ha fornito indicazioni per l’erogazione di contributi alle famiglie di persone con disabilità o al singolo soggetto disabile per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati – anno 2014.

Beneficiano dei contributi della l.r. 23/99 anche le famiglie che acquistano strumenti tecnologici per facilitare i percorsi didattici degli studenti e favorire lo studio a domicilio dei soggetti con Disturbi Specifici dell’ Apprendimento – DSA – (art. 4, l.r. 2 febbraio 2010, n. 4).

Per tutti i dettagli cliccate qui

Sottolineiamo che le domande devono essere presentate alla propria ASL di residenza e il termine inderogabile è fissato per il giorno 27/02/2015.

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)