post-title C’è il Workshop del PuntoUno, e i compiti a casa non fanno più paura! – Punto di Forza 2015-02-24 13:21:54 yes no Autore

Ieri sera al Workshop|Compiti: Un Affare in Famiglia di Associazione PuntoUno è entrato in piena azione l’Homework Monster, ossia quell’essere ingombrante che fa dimenticare ai nostri figli la gioia dell’apprendimento. Booh! Lunedì 2 Marzo lo sconfiggeremo di sicuro, raccogliendo strumenti di immediata operatività. Le prossime date del Workshop|Compiti: Un Affare in Famiglia sono fissate per Lunedì 13 e 20 Aprile […]

Homework Monster

Le prossime date del Workshop|Compiti: Un Affare in Famiglia sono fissate per Lunedì 13 e 20 Aprile e Lunedì 18 e 25 Maggio. Le iscrizioni sono già aperte!

Per info, prenotazioni e prezzi: info@associazionepuntouno.net oppure  02-37072105