post-title Associazione PuntoUno su Tuttomilano – Punto di Forza 2015-01-29 10:23:57 yes no Autore

Associazione PuntoUno su Tuttomilano – Punto di Forza

Associazione PuntoUno e il Workshop per Genitori “Compiti: un Affare di Famiglia“ sono su “Tuttomilano”, il supplemento settimanale di Repubblica in edicola oggi con il quotidiano. Il prossimo appuntamento con il Workshop è fissato per Lunedì 23 Febbraio e Lunedì 2 Marzo, alle ore 20:30, in via Faruffini 6. Nel primo incontro, dedicato alla Consapevolezza, verranno affrontati gli Stili di […]

Associazione PuntoUno su Tuttomilano

Associazione PuntoUno e il Workshop per Genitori Compiti: un Affare di Famiglia sono su “Tuttomilano”, il supplemento settimanale di Repubblica in edicola oggi con il quotidiano.
Nel primo incontro, dedicato alla Consapevolezza, verranno affrontati gli Stili di Apprendimento e il Ruolo del genitore nel processo di studio.
Nel secondo, centrato su Autonomia & Strumenti, si tratterà delle Strategie e degli Strumenti per lo studio Autonomo ed Efficace, quali le 6W, Edutainment e Recording.
Per info, prezzi e prenotazioni: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105