post-title Workshop DSA, gli Insegnanti scoprono il proprio Stile – Punto di Forza 2014-05-22 15:06:54 yes no Autore

Workshop DSA, gli Insegnanti scoprono il proprio Stile – Punto di Forza

Per chi avesse mancato l’incontro tenutosi a Maggio, offriamo una nuova opportunità di partecipare al Workshop DSA|Insegnare con Stile. L’appuntamento è Sabato 14 Giugno 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in via Faruffini 6 a Milano. Ricordiamo che l’incontro è rivolto agli insegnanti della scuola primaria di primo e secondo grado. L’obiettivo è di arricchire il loro bagaglio con quanto […]

Autore

Workshop Insegnare Con Stile 14 Giugno Invito

Per chi avesse mancato l’incontro tenutosi a Maggio, offriamo una nuova opportunità di partecipare al Workshop DSA|Insegnare con Stile.

L’appuntamento è Sabato 14 Giugno 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in via Faruffini 6 a Milano.

Ricordiamo che l’incontro è rivolto agli insegnanti della scuola primaria di primo e secondo grado. L’obiettivo è di arricchire il loro bagaglio con quanto occorre per accompagnare, in modo ancora più efficiente, efficace e motivante, tutti gli alunni in una crescita armoniosa e ricca di soddisfazioni.

A questo scopo, il Workshop propone Test e riflessioni sugli Stili di Apprendimento e di Insegnamento, offre Strategie, Tecniche e Strumenti in ambito DSA, e fissa le regole per una Lezione Ideale.

Clicca qui per scaricare il programma completo.

Il workshop verrà attivato con un minimo di 6 e un massimo di 14 partecipanti.

Per info, prenotazioni e prezzi: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)