post-title Liberi Tutti, libera tutto! – Punto di Forza 2014-05-27 13:07:39 yes no Autore

Liberi Tutti, libera tutto! – Punto di Forza

La prossima tappa del grande viaggio di Associazione PuntoUno è alle porte. Per saperne di più, scaricate qui il PDF della “comunicazione di transito”. Quindi, Ready?|Steady?|Go! Si Festeggia! Tra due giorni, Giovedì 29 Maggio vi aspettiamo, dalle ore 17.00 fino alle ore 19.00, per l’ultima volta in Via Martinetti 28. Ad accogliervi troverete un bastimento carico di: Ricordi, […]

FestaChiusuraMartinetti

La prossima tappa del grande viaggio di Associazione PuntoUno è alle porte.
Per saperne di più, scaricate qui il PDF della “comunicazione di transito”.

Quindi, Ready?|Steady?|Go! Si Festeggia!

Ad accogliervi troverete un bastimento carico di:

Ricordi, Saluti, Bibite & Merendine, Asta Teatrale, Giochi, Libri e Much More!
Sarà un’occasione unica e imperdibile per portarsi a casa pezzi storici di Associazione PuntoUno, a prezzi d’Asta Teatrale!

Qualche esempio? Dal mitico Cerbiatto del Bosco Incantato al concreto tavolo piegevole Nordendalle tende Igloo da piazzare in balcone per un fresco rifugio alla Cucina Piccoli Chef della famosa casa svedese, dai Libri ai Giocattoli, dal meraviglioso Prato Verde ai grandi Pouf bianchi, dai kit per realizzare le Candele ai magici scampoli per un’estate all’insegna del fai da te, dagli sgabelli d’ogni misura ai coloratissimi set da PicNic, dagli indimenticabili, unici e autentici Bauli e Cestini alle più moderne librerie Expedit!

Orario per adocchiare e valutare il vostro oggetto preferito: Giov. 29 Maggio dalle 17.00 alle 18.00.
Venite, guardate, scegliete e quotate. Dalle 18.00 in poi, liberi tutti di fare ognuno la propria miglior offerta all’Asta Teatrale.

Ci farebbe tanto piacere chiudere tutti insieme con un bel Brindisi finale di “Buona Vita”, per rivederci dopo le vacanze ai Corsi, Consulenze, Trattamenti, Officina di Compiti e alle giornate di Formazione in Via Faruffini 6 e presso le vostre Scuole e Organizzazioni con Progetti di Teatro, di Riequilibrio, di Sportello d’Ascolto e di Counseling, di Inglese, Robotica, Yoga e much much more!