post-title Punto di Forza – Una domenica che balla, Danza Creativa per genitori e bebè 2014-01-28 16:33:44 yes no Autore

Punto di Forza – Una domenica che balla, Danza Creativa per genitori e bebè

Danzare insieme al proprio bebè, muoversi dolcemente, cullarlo e far percepire al bambino ritmi e melodie da ogni parte del Mondo: almeno una domenica mattina al mese, concedetevi un’oretta per godere, con il vostro neonato, delle sensazioni uniche, splendide e preziose che regala la danza. Il contatto, l’abbraccio e i movimenti piacevoli e rilassanti della Danza […]

Autore

DanzaCreativaBimbi01

Danzare insieme al proprio bebè, muoversi dolcemente, cullarlo e far percepire al bambino ritmi e melodie da ogni parte del Mondo: almeno una domenica mattina al mese, concedetevi un’oretta per godere, con il vostro neonato, delle sensazioni uniche, splendide e preziose che regala la danza. Il contatto, l’abbraccio e i movimenti piacevoli e rilassanti della Danza Creativa arricchiranno la vostra relazione e coloreranno il fine settimana.
Gli incontri di Danza Creativa, guidati dalla danzatrice Marcella Fanzaga, stimolano la tonicità e lo sviluppo motorio, ponendo i presupposti per una crescita armoniosa del bambino.

Danza Creativa per genitore e bebè di 2-12 mesi – in gruppi piccoli, da 4 a max. 6 genitori con bebè.

Date: Domenica 9 febbraio – Domenica 2 marzo – Domenica 6 aprile – Domenica 11 maggio

Orario: 11:15 – 12:15

Sede: Via Faruffini 6, MM1 De Angeli, Milano

Il contributo per 4 incontri, per la coppia genitore/bebè, è di 75 euro.

Info e prenotazioni: Associazione PuntoUno – Tel. 02.48752847 / 02.37072105info@associazionepuntouno.net

Saremo liete di danzare insieme e goderci musica, gioia e movimento!

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)