post-title Punto di Forza – I Robot colpiscono ancora 2014-01-29 09:29:56 yes no Autore

Punto di Forza – I Robot colpiscono ancora

Piccoli scienziati e creatori di robot rispondete alla chiamata! Associazione PuntoUno apre nuovamente il proprio Laboratorio Creativo agli appassionati e alle appassionate di piccoli automi da costruire. Sabato 8 febbraio 2014 vi attendiamo alle 9,30 in via Faruffini 6, per scatenare l’immaginazione progettando, realizzando e programmando degli  irresistibili robot grazie ad appositi set di mattoncini […]

LabRoboticaSecondoOK

Piccoli scienziati e creatori di robot rispondete alla chiamata!

Sabato 8 febbraio 2014 vi attendiamo alle 9,30 in via Faruffini 6, per scatenare l’immaginazione progettando, realizzando e programmando degli  irresistibili robot grazie ad appositi set di mattoncini LEGO.

Il Laboratorio di Robotica è dedicato ai bimbi e alle bimbe dai 6 agli 8 anni e durerà fino alle 11,30. Vi aspettiamo per trascorrere insieme un sabato mattina all’insegna del divertimento, della manualità e della fantasia, che sarà ancora più bello con una folta e agguerrita presenza femminile tra le file dei piccoli scienziati.

Forza Ragazze, c’è bisogno di voi per scrivere le nuove regole della robotica!

Affrettatevi a prenotare, perché i posti vanno a ruba.

Quando: 8 febbraio 2014
Ora: 9:30 – 11:30
Dove: via Faruffini 6 (MM1 De Angeli)
Per Chi: Bambini 6 – 8 anni