post-title Punto di Forza – Regalati Shiatsu, Reiki e Reflessologia Plantare 2014-01-28 13:56:06 yes no Autore

Punto di Forza – Regalati Shiatsu, Reiki e Reflessologia Plantare

Quanti regali hai impacchettato negli ultimi tempi? Ora è il tuo momento! Fatti un bel dono e prenota un trattamento gratuito di Shiatsu, Reflessologia Plantare o di Reiki presso la sede di Associazione PuntoUno in Via Faruffini 6. Shiatsu Giovedì 30 gennaio e giovedì 6 febbraio dalle 16:00 alle 18:00 Martedì 4 febbraio dalle 18:00 […]

regaloperte

Quanti regali hai impacchettato negli ultimi tempi? Ora è il tuo momento!

Shiatsu
Giovedì 30 gennaio e giovedì 6 febbraio dalle 16:00 alle 18:00
Martedì 4 febbraio dalle 18:00 alle 20:00

Reflessologia Plantare
Mercoledì 29 gennaio dalle 10:00 alle 17:00
Mercoledì 5 febbraio dalle 10:00 alle 17:00

Reiki
Martedì 4 febbraio dalle 10:00 alle 13:00
Martedì 11 febbraio dalle 10:00 alle 13:00

Ti aspettiamo presto. Telefona allo 02/37072105 o manda una mail a info@associazionepuntouno.net per prenotare il tuo regalo!

Il Team di AssociazionePuntoUno