post-title Punto di Forza – Quelli che aspettano… i Robot 2014-02-11 17:05:47 yes no Autore

Punto di Forza – Quelli che aspettano… i Robot

Il Corso di Robotica in Associazione PuntoUno si appresta a partire e, mentre contiamo i minuti che ci separano dall’evento, immaginiamo quali brillanti creazioni nasceranno dalla fervida fantasia dei nostri bimbi. In fondo, c’è chi ha già percorso il cammino dell’apprendista progettista e programmatore di robot, conseguendo risultati più che rimarchevoli come quelli mostrati nel filmato […]

Robot AntropomorfoIl Corso di Robotica in Associazione PuntoUno si appresta a partire e, mentre contiamo i minuti che ci separano dall’evento, immaginiamo quali brillanti creazioni nasceranno dalla fervida fantasia dei nostri bimbi. In fondo, c’è chi ha già percorso il cammino dell’apprendista progettista e programmatore di robot, conseguendo risultati più che rimarchevoli come quelli mostrati nel filmato qui sotto. Sperando di dare presto il nostro gioioso apporto alla robotica, ricordiamo che il corso di Sabato 15 febbraio è per giovani scienziati dagli 8 agli 11 anni, ed è organizzato in 5 incontri della durata di un’ora e mezzo ciascuno, a partire dalle 9:30 in via Faruffini 6.
Le prenotazioni si effettuano chiamando i numeri: 02.48752847, 02.37072105, oppure
inviando una mail a: info@associazionepuntouno.net.

[youtube v=”mbtc7m7gzlI”]

Vi aspettiamo!