post-title Punto di Forza – Stiamo massaggiando per voi 2014-02-11 12:26:47 yes no Autore

Punto di Forza – Stiamo massaggiando per voi

Bebè, neo-mamme e neo-papà, questo appuntamento è per voi! Aprite l’agenda e scrivete che Domenica 16 febbraio, presso la sede di via Martinetti 28 di Associazione PuntoUno, dalle 11:00 alle 12:00 si terrà il primo dei 3 incontri gratuiti di Massaggio Infantile. Come saprà chi ci segue con affetto, Associazione PuntoUno ospita regolarmente il Corso […]

Massaggio Mamma Bimbo

Bebè, neo-mamme e neo-papà, questo appuntamento è per voi!
Aprite l’agenda e scrivete che Domenica 16 febbraio, presso la sede di via Martinetti 28 di Associazione PuntoUno, dalle 11:00 alle 12:00 si terrà il primo dei 3 incontri gratuiti di Massaggio Infantile. Come saprà chi ci segue con affetto, Associazione PuntoUno ospita regolarmente il Corso di Formazione dell’AIMI e, in tali occasioni, le famiglie dei bimbi tra 0 e 9 mesi possono partecipare agli incontri per apprendere l’arte del Massaggio Infantile. Non perdete l’occasione di regalare al vostro cucciolotto una super coccola e ricordate che gli altri due appuntamenti si terranno il 22 e il 23 febbraio.

Prenotate subito il vostro incontro gratuito telefonando ai numeri: 02-48752847, 02-37072105 o via e-mail: info@associazionepuntouno.net