post-title Punto di forza – Non è mai troppo presto per un massaggio 2013-11-15 15:41:21 yes no Autore

Punto di forza – Non è mai troppo presto per un massaggio

Domenica 24 novembre, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, abbiamo in serbo per tutti i neo-nati, le neo-mamme e i neo-papà un’occasione coccolosa! In quelle giornate si terranno, presso la nostra sede di via Martinetti 28, i corsi dell’Associazione Italiana Massaggio Infantile per i futuri insegnanti. Niente di meglio, quindi, che venirci a trovare […]

Massaggio Infantile

In quelle giornate si terranno, presso la nostra sede di via Martinetti 28, i corsi dell’Associazione Italiana Massaggio Infantile per i futuri insegnanti. Niente di meglio, quindi, che venirci a trovare con i vostri bebè fino a 8/9 mesi e partecipare gratuitamente a 3 incontri di un’ora circa, a partire dalle 11:00, dedicati alla trasmissione della arte del massaggio per i neonati.
Siamo sicuri che i vostri piccoli ve ne saranno molto grati 🙂

Per aderire, prenotatevi subito a info@associazionepuntouno.net, oppure telefonando allo 02.48752847

Un pacioccoso saluto,
Valentina, Loredana, Marielle & Rachele