post-title Punto di forza – Invito a meditare il 23 novembre 2013-11-15 14:23:32 yes no Autore

Punto di forza – Invito a meditare il 23 novembre

Lo spazio per viaggiatori fantasiosi che è Associazione PuntoUno accoglie con entusiasmo l’iniziativa dei “Soggiorni Aperti”, in cui un gruppo di persone si incontra per meditare insieme. A tale scopo, sabato 23 novembre, alle ore 20:30, apriremo il nostro “soggiorno” di via Martinetti 28, così da condividere un pensiero di pace e serenità. La meditazione […]

Autore

Invito Serata Meditazione Luz

Lo spazio per viaggiatori fantasiosi che è Associazione PuntoUno accoglie con entusiasmo l’iniziativa dei “Soggiorni Aperti”, in cui un gruppo di persone si incontra per meditare insieme.
A tale scopo, sabato 23 novembre, alle ore 20:30, apriremo il nostro “soggiorno” di via Martinetti 28, così da condividere un pensiero di pace e serenità.
La meditazione sarà accompagnata dal suono del Flauto Nativo di Luz Amparo Osorio e speriamo tanto che l’armonia e la positività che ne nasceranno si espandano nelle strade che circondano la nostra sede.
L’ingresso alla serata di meditazione è a contributo libero per i soci, mentre per i non associati è necessario anche sottoscrivere la tessera 2013, di 10 euro.
Vi aspettiamo e vi lasciamo alle note del flauto di Luz.

[youtube v=”vu0f6w3zQvE”]


Un caro saluto,

Valentina, Loredana, Marielle & Rachele





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)