post-title Punto di forza – La versione di Barney e quella del Club di Lettura 2013-11-07 13:03:21 yes no Autore

Punto di forza – La versione di Barney e quella del Club di Lettura

In occasione della trasferta in Canada dei corsi di Associazione PuntoUno, i secchioni del Club di Lettura si sono lanciati in una nuova, temeraria impresa: sciropparsi il libro dell’autore canadese Mordecai Richler, intitolato “La versione di Barney“. L’appuntamento, per chi volesse unirsi agli intellettuali della nostra community, è fissato il 5 dicembre, giovedì, alle ore 20.30 […]

La Versione di Barney Lettura

In occasione della trasferta in Canada dei corsi di Associazione PuntoUno, i secchioni del Club di Lettura si sono lanciati in una nuova, temeraria impresa: sciropparsi il libro dell’autore canadese Mordecai Richler, intitolato “La versione di Barney“. L’appuntamento, per chi volesse unirsi agli intellettuali della nostra community, è fissato il 5 dicembre, giovedì, alle ore 20.30 in via Martinetti 28. In programma ci sono le impressioni sul libro, la visione del film omonimo e il successivo, immancabile, dibattito.
Noi, che siamo di gusti meno difficili, ci guardiamo il trailer, poi diciamo agli amici di conoscere benissimo il libro e di avere pianto tanto… dalla felicità, naturalmente.

[youtube v=”Kbl-p7pj5_Y”]