post-title Punto di forza – La Pizza dell’Amicizia sotto l’Albero di Natale 2013-11-19 12:24:40 yes no Autore

Punto di forza – La Pizza dell’Amicizia sotto l’Albero di Natale

Come dei veri Chef, anche i Piccoli Cuochi dai 6 ai 10 anni si preparano al 25 Dicembre facendo le prove ufficiali per il menu natalizio. Martedì 10 Dicembre, dalle ore 17:00 alle 18:30 in via Faruffini 6, mettiamo le mani in pasta e portiamo allegria nel piatto (e nella pancia) con una magnifica Pizza […]

Pizza di Natale

Martedì 10 Dicembre, dalle ore 17:00 alle 18:30 in via Faruffini 6, mettiamo le mani in pasta e portiamo allegria nel piatto (e nella pancia) con una magnifica Pizza dell’Amicizia. E mentre aspettiamo che sia cotta al punto giusto, decoriamo un goloso biscotto di pan di zenzero da appendere all’Albero di Natale.
Prenotatevi velocemente, perché la pizza va a ruba!

Pandizenzero

Contributo: 15 euro + Tessera Associativa 2013 10 euro