post-title Punto di forza – Fare festa è un’arte 2013-11-19 16:38:40 yes no Autore

Punto di forza – Fare festa è un’arte

La Festa di Compleanno in Associazione PuntoUno è un momento di gioia e divertimento in un luogo familiare. Puoi personalizzare la tua festa scegliendo un tema, in modo che venga costruita una storia fatta di giochi e/o prove da superare, oppure scegliere di goderti un meraviglioso spettacolo di burattini, clownerie, magia o, ancora, un laboratorio di […]

FestaCompleannoCucina1

La Festa di Compleanno in Associazione PuntoUno è un momento di gioia e divertimento in un luogo familiare. Puoi personalizzare la tua festa scegliendo un tema, in modo che venga costruita una storia fatta di giochi e/o prove da superare, oppure scegliere di goderti un meraviglioso spettacolo di burattini, clownerie, magia o, ancora, un laboratorio di cucina.
Vieni a vedere gli spazi e a conoscerci di persona. Insieme, potremo costruire la soluzione migliore per te!

Valentina, Loredana, Marielle & Rachele