post-title Punto di Forza – Dettagli misteriosi 2014-01-08 12:07:58 yes no Autore

Punto di Forza – Dettagli misteriosi

L’attività ferve nella sede di Associazione PuntoUno in via Faruffini 6. Vi attendono belle e accoglienti novità, quindi non mancate di fare un salto a trovarci per scoprirle, magari dopo aver fissato un appuntamento telefonico allo 02.37072105. Se proprio non riuscite a resistere alla curiosità, guardate bene l’immagine qui sopra e avrete due indizi. Come […]

Dettaglio Misterioso

L’attività ferve nella sede di Associazione PuntoUno in via Faruffini 6. Vi attendono belle e accoglienti novità, quindi non mancate di fare un salto a trovarci per scoprirle, magari dopo aver fissato un appuntamento telefonico allo 02.37072105. Se proprio non riuscite a resistere alla curiosità, guardate bene l’immagine qui sopra e avrete due indizi. Come dice Sherlock Holmes: “I piccoli dettagli sono di gran lunga i più importanti”.