post-title Punto di colore – Turisti nella propria città 2013-12-21 14:28:25 yes no Autore

Punto di colore – Turisti nella propria città

Il giorno numero 21 sul nostro Albero dell’Avvento contiene una evocativa immagine dell’Arco della Pace di Milano. Ringraziamo Monica Linner per il bellissimo scatto, e vi proponiamo l’idea venutaci osservando questa fotografia della nostra città, che ce la fa riscoprire come nuova: perché non cercare angoli (o momenti) particolari dei luoghi in cui viviamo, così […]

Numero21

Il giorno numero 21 sul nostro Albero dell’Avvento contiene una evocativa immagine dell’Arco della Pace di Milano. Ringraziamo Monica Linner per il bellissimo scatto, e vi proponiamo l’idea venutaci osservando questa fotografia della nostra città, che ce la fa riscoprire come nuova: perché non cercare angoli (o momenti) particolari dei luoghi in cui viviamo, così da sentirci un po’ turisti a casa nostra? Anche i luoghi che riteniamo consueti possono regalare grandi emozioni, se osservati con uno sguardo o da una prospettiva inediti. Saremo molto felici di ospitare le vostre fotografie o i vostri disegni, se vorrete condividerli con noi.

Arco della Pace fotografato da Monica Linner