post-title Punto di colore – Il Pompon di Babbo Natale 2013-12-20 13:13:04 yes no Autore

Punto di colore – Il Pompon di Babbo Natale

Babbo Natale ha smarrito il candido pompon del suo cappello. Urge correre ai ripari e aiutarlo! Visto che è praticamente impossibile ritrovarlo nel laboratorio stracolmo di giocattoli, il nostro Albero dell’Avvento offre oggi un “minicorso fai da te” per realizzare un bellissimo e sofficioso pompon nuovo di zecca. Se, poi, non vi riuscisse d’incontrare Babbo […]

Numero20

Babbo Natale ha smarrito il candido pompon del suo cappello. Urge correre ai ripari e aiutarlo! Visto che è praticamente impossibile ritrovarlo nel laboratorio stracolmo di giocattoli, il nostro Albero dell’Avvento offre oggi un “minicorso fai da te” per realizzare un bellissimo e sofficioso pompon nuovo di zecca. Se, poi, non vi riuscisse d’incontrare Babbo Natale nella notte della Vigilia, sarete liberissimi di utilizzare il frutto della vostra abilità per abbellire un bel copricapo invernale.