post-title Punto di colore – RegaliAMO parole sincere 2013-12-17 16:00:58 yes no Autore

Punto di colore – RegaliAMO parole sincere

È certamente una bella tradizione quella di scrivere la lettera a Babbo Natale, elencando desideri spesso di carattere pragmatico o economico e, qualche volta, anche pensieri di genere più umanitario. Deve essere bello ricevere tutte quelle lettere dai piccoli e grandi del pianeta! A chi non fa piacere un piccolo pensiero per iscritto? Certo, i complimenti […]

Numero17

Deve essere bello ricevere tutte quelle lettere dai piccoli e grandi del pianeta! A chi non fa piacere un piccolo pensiero per iscritto? Certo, i complimenti sinceri a voce sono importanti. Vedendoli scritti, però, rimangono nell’anima e anche come oggettini da custodire e da tirar fuori di tanto in tanto, quando ne abbiamo voglia e/o bisogno. Oltre a riceverli, poi, è proprio bello scriverli. Provare per credere!
Nel frattempo, siamo molto contente di condividere con voi qualche letterina che ci è giunta di recente, alla fine del corso del CPS:

CommentiCPS

“Viaggio nella musica delle emozioni, che diventino un allegro-andante”.

“Certamente rilassante, una pausa di benessere nel ritmo di lavoro della giornata. Conoscere persone nuove e visioni diverse di vecchie conoscenze”.

“Purtroppo mi sono sentita spesso molto triste e sola durante le sedute. Al termine però riuscivo a sentirmi più serena e tranquilla. Sicuramente ho avuto benefici”.

“Un’esperienza unica per cui la praola grazie è troppo poco! Siete meravigliose e vi penserò ogni volta che metterò in pratica gli esercizi imparati. Buon proseguimento!”

“Un tripudio di emozioni e di sensazioni uniche vissute insieme a persone speciali. Grazie infinite a tutti. NB: i primi incontri un po’ sofferti, poi relazionandomi (molto meglio), sarà un’esperienza da rivivere”.

“Sono veramente entusiasta! Esperienza da ripetere!…”

“Mi ha dato la possibilità di conoscere gente nuova. Sono più consapevole che i pensieri disturbanti possono essere gestiti meglio con gli esercizi che abbiamo fatto.”

“Questi incontri secondo me servono molto a rilassarsi, bisognerebbe farli tutti i giorni”.