post-title [Update] Punto di colore – Natale tra le nuvole 2013-12-18 10:42:46 yes no Autore

[Update] Punto di colore – Natale tra le nuvole

In questi giorni, il nostro Albero dell’Avvento ci ricorda che l’atmosfera natalizia è nel cuore e nei gesti alla portata di tutti. Ciò non toglie che, ogni tanto, sollevando lo sguardo dal marciapiede ci si imbatta in spettacoli d’incanto. E sono ancora più preziosi, perché durano lo spazio di un alito di vento. E voi, […]

Numero18

E voi, da quanto non giocate a trovare forme nelle nuvole? Se vi capita d’immortalare quegli attimi magici, condividete con noi le vostre immagini: le pubblicheremo con piacere.

Le Nuvole di Caterina
L’affezionata lettrice Caterina ci ha inviato le sue immagini “spaccanuvole”. Eccole qui sotto. E voi cosa aspettate?

Un caro saluto