post-title Punto di colore – Ore 8 PM: Stop allo stress 2013-12-08 18:19:32 yes no Autore

Punto di colore – Ore 8 PM: Stop allo stress

Termina la settimana e con lei vogliamo liberarci dello stress, dei pensieri e delle tossine accumulate in questi giorni. Il nostro consiglio è di lasciarsi coccolare da un bel bagno rilassante. La formula è semplice ed efficace: Mettere 2 tazze di sale da cucina nella vasca con acqua calda a piacere. Immergersi per 20 minuti e, […]

Numero8

Vasca da bagno

Mettere 2 tazze di sale da cucina nella vasca con acqua calda a piacere. Immergersi per 20 minuti e, grazie al calore, le tossine accumulate dal corpo se ne andranno attraverso i pori della pelle.

CremaCamomilla

Se poi, dopo il bagno, ci venisse voglia di un massaggio al viso per distenderne e profumarne la pelle, Remedia ha una Crema alla Camomilla molto efficace, adatta anche ai bambini. Quelli di Remedia sono prodotti biologici certificati, preparati in un podere appenninico incontaminato e seguendo una filosofia di semplicità che testimonia un possibile stile di vita. È con piacere e orgoglio che li ospitiamo presso le nostre sedi in via Martinetti 28 e in via Faruffini 6. Se vuoi conoscerli, vieni a trovarci.
Buona domenica sera.