post-title Punto di colore – 7 giorni alla Festa del Dono 2013-12-07 09:29:12 yes no Autore

Punto di colore – 7 giorni alla Festa del Dono

Il settimo pacchettino sul nostro Albero dell’Avvento ricorda che tra 7 giorni ci sarà un’occasione speciale per condividere l’autentico gusto del regalo. Nel corso della serata GiveAway – la Festa del Dono, potrai portare un oggetto che hai o fai a casa, per regalarlo con gioia. L’appuntamento (a contributo libero per i soci) è fissato […]

Numero7

GiveAway – la Festa del Dono, potrai portare un oggetto che hai o fai a casa, per regalarlo con gioia. L’appuntamento (a contributo libero per i soci) è fissato per il 14 Dicembre, dalle 20:30 alle 22:00 in via Martinetti 28, e sarà allietato dal flauto nativo di Luz Amparo Osorio, da danze e canti. Per informazioni e prenotazioni, chiama lo 02.48752847 o scrivi a info@associazionepuntouno.net. E se cerchi l’idea per un dono da portare al GiveAway, prova a dare un’occhiata ai consigli dell’Albero dell’Avvento.

Dono di neve